Parliamo di contenuti, come partire?

Indice argomenti Trattati:

Parliamo di contenuti, come partire?Creare contenuti è tra i più grandi ostacoli di un progetto digitale, a parte la difficoltà dello scrivere in sé che non è poco, si aggiunge anche come strutturare i contenuti.
Ci sono molte angolature e diverse sfumature, vediamo le principali tre:
Proprio come te, ossia ti poni nell’esatta posizione del lettore, tu hai avuto quel problema/desiderio/frustrazione l’hai risolta e ora la comunichi agli altri, è un approccio molto umile ed empatico.
Il ricercatore, ossia non ti proclami esperto della materia ma sei un appassionato quindi in costante e approfondito apprendimento che condividi in totale trasparenza, oltre che approccio empatico, le persone hanno fiducia in te e seguono il tuo percorso.
L’esperto, sei effettivamente un grande esperto della materia perché hai anni di esperienza sul campo e formazione costante, godi di grande autorevolezza, ovviamente devi avere una certa età e titoli per sostenere questa angolatura.

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti

Stratega Digitale è un progetto nato per aiutare le persone a utilizzare il Digitale in maniera consapevole ed efficace per creare un business profittevole! Sei dei nostri? ;)

© 2021 - Tutti i diritti riservati

Disclaimer: Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.