Oggi più che mai avere un piano D è assolutamente necessario! 

Se hai un lavoro è bene diversificare e mettersi al riparo da crisi o altri eventi, andando a creare rendite passive costanti e durature.

Se invece non hai un lavoro o sei in un momento estremamente precario e stai cercando una nuova opportunità lavorativa allora il Digital può aiutarti a raggiungere la tranquillità economica desiderata.

Scarica ora la checklist con i 7 passi base da compiere nel mondo Digital.

Forse hai già provato a fare qualcosa online e non è andata bene vero? O forse non hai neanche iniziato perché spaventato dai tanti dettagli tecnici necessari per avviare un progetto online, oppure, cosa sempre più comune, ti sei affidato/a a un (para) guru che ti hanno venduto un corso a migliaia di euro e ti ritrovi al punto di prima e con meno soldi in tasca!
Nel 90% dei casi quelli che ho descritto sono i motivi più comuni, le persone vengono attirate dai marketer. facendo leva proprio sui primi due.

Ti fanno vedere uno stile di vita da favola, viaggi, divertimento, lusso, è tutto facile e automatizzato, senza lavorare o al massimo 4 ore alla settimana se proprio ci va!

Non dico che non siano condizioni raggiungibili in assoluto… ma di certo non è lo standard e non è raggiungibile nel breve periodo!

Un business, online o tradizionale che sia, può funzionare per alcuni e per altri no e i fattori sono diversi, innanzitutto ci sono le attitudini della persona, tutti noi abbiamo punti di forza e punti meno forti, ma sicuramente gli ingredienti di base sono pianificazione, costanza e un metodo.

Ma prima di ogni cosa devi prendere consapevolezza di te, devi partire da te non dal para-guru di turno che ti vuole vendere un corso da migliaia di euro, che ti tratta anche con aria da superiore e che magari dopo averti venduto un corso, anche di buona qualità, sparisce oppure si fa vivo solo per venderti altri corsi!

Ovvio che poi nasce diffidenza nelle persone e pensano che l’online sia solo una truffa, popolato da truffatori! E se le cose vanno come descritto sopra lo possono dire avendo pienamente ragione!

Mi presento, mi chiamo Fabio e lavoro in campo informatico da oltre 25 anni e da 6 nel Digital Marketing.

Vorrei aiutarti a capire la tua strada nel Digital e, se lo vorrai, proporti un business online basato sulla condivisione e non sulla competizione, sul confronto e sulla crescita personale e… cosa fondamentale, veramente profittevole (se sai come farlo)! 

No non vendo corsi, non ti chiedo soldi, ti offro un’opportunità lavorativa indipendente ti chiedo “solo” impegno e motivazione a voler cambiare e migliorare la tua vita!

Anche io ci metterò il mio tempo, il mio impegno, la mia competenza ed esperienza, ti guiderò passo passo. Quindi se vuoi fare una chiacchierata informale e senza nessun impegno, compila il modulo qui sotto.

Prenota una consulenza gratuita

Questo sito non fa parte del sito Web di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. *

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ:
Le dichiarazioni di guadagno e reddito rese sono dichiarazioni aspirazionali solo per il tuo potenziale di guadagno. Questi risultati NON sono tipici e i risultati possono variare. Questo NON è un programma “Get Rich Quick”. Ci vorrà lavoro e impegno, e anche in questo caso potresti non ottenere necessariamente risultati.

Copyright 2020-2021 – Tutti i diritti riservati.